L'orchestra da Camera "Principato di Seborga" creata da Maestro Vitaliano Gallo, nasce nel 1998 sotto l'Egida di SAS Giorgio 1° di Seborga. L'intento è quello di far conoscere a tutto il mondo tramite i suoi concerti, il territorio, la cultura e le tradizioni del Principato. La sua tradizione esoterico/religiosa risale a più di 5000 anni fa, attraverso una radice celtica-giudaica-cristiana.

Vitaliano Gallo
Il Principato di Seborga è stato l'unico paese al mondo che non ha mai dichiarato guerra a nessuno, e a sua volta non è stato mai invaso, testimone di questo messaggio, l'Orchestra da Camera "Principato di Seborga" ai suoi concerti espone sempre la Bandiera del Principato Sovrano: Simbolo di Pace e Fratellanza Universale.

L'orchestra da Camera "Principato di Seborga" ha un organico strumentale/vocale variabile da 6 a 12 componenti, si avvale della collaborazione di artisti di fama internazionale.

L'Orchestra da Camera "Principato di Seborga" diretta da Vitaliano Gallo si esibisce diverse volte all'estero: Francia - Giappone - USA: in particolare New York ONU "Nazioni Unite"

Ha un suo CD inciso in occasione del Giubileo 2000 dal titolo "meditazione sul Golgota" edito dalla Casa Discografica - Philarmonia - tel. 010-3774212
L'utilizzo costante del "pianoforte conduttore" con il quintetto d'archi, più il quintetto di fiati, permette all'Orchestra di ricoprire interamente sia il repertorio Operistico, che Sinfonico. Da Vivaldi, Handel, Rossini, Mozart, fino a Verdi Puccini e contemporanei.
Collabora felicemente con diverse ONG Organizzazioni "Non Governative" - IBIS: Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, e con L'Istituto Internazionale di Diritto Umanitario.

Per contatti:
Maestro Vitaliano Gallo  

Via Bezzecca 25 Sanremo 18038 IM Italy

tel. 0184 575007

e-mail: vitalianogallo@virgilio.it

Orchestra Principato di Seborga

home page

Orchestra Principato di Seborga